Eventi - 13 febbraio 2014, 12:45

Tovo San Giacomo: sabato nel Museo dell'Orologio serata dedicata alle canzoni d'amore

L’inizio del concerto è fissato alle 21.00 e la musica sarà seguita dalla degustazione di prodotti tipici e vino locale.

Se la sera del 14 febbraio sarà dedicata alla cena a lume di candela nei ristoranti della zona che propongono un menù per innamorati, la serata di sabato 15 febbraio sarà dedicata alle piu’ belle canzoni d’amore della musica leggera italiana e internazionale, proposte da Gil Vignati nella Sala Eventi del Museo dell’Orologio da Torre a Bardino Nuovo.

L’inizio del concerto è fissato alle 21.00 e la musica sarà seguita dalla degustazione di prodotti tipici e vino locale.

Ma non solo il museo organizza anche un'altra possibilità, quella di scattare una fotografia che verrà pubblicata sulla pagina Facebook del museo  tale Iniziativa partirà con San Valentino 2014 e proseguirà per tutto l'anno così che  le coppie potranno  raccontare con una foto su Facebook il proprio “Amore nel Tempo” .

Anche questa idea, come molte delle novità in corso di realizzazione, è scaturita dalla creatività di Sergio Bendo, Conservatore del Museo, che ha installato all’esterno un autentico quadrante  Bergallo come un' originale cornice fotografica nella quale farsi immortalare e da utilizzare in tutti i giorni dell’anno, non solo a San Valentino.

Ad ogni modo in alternativa è possibile inviare la foto via mail alla casella info@museodellorologio.it per farla inserire nella cornice e pubblicare, in modo da raccontare un amore che dura nel tempo o un amore appena iniziato.

Tutti i dettagli si trovano sulla pagina Facebook del Museo dell’Orologio da Torre.

 

c.s.