/ Curiosità

Curiosità | 23 gennaio 2014, 15:01

Valentina da Savona a "Quattro matrimoni in Italia" su Sky

Per lei cerimonia in spiaggia, con invitati in bermuda, infradito e ghirlande di fiori: la sposa è arrivata alle nozze a bordo di un moscone dal mare

Il matrimonio di Valentina;

Il matrimonio di Valentina;

Quante volte vi sarà capitato di andare ad un matrimonio e confrontarlo con il vostro? E se in palio, per la coppia vincitrice, quella che prende il punteggio più alto, ci fosse anche un viaggio di nozze?

E' questa l'idea alla base di "Quattro matrimoni in Italia", nuovo programma di Sky, ispirato all'originale americano, in onda su Real Time.

Il format prevede che in ogni puntata quattro spose organizzino, secondo i loro gusti personali, la propria cerimonia nuziale. In questa gara però niente giudici, le quattro ragazze partecipano alle reciproche nozze per poi darsi voti a vicenda. Chi riceve il punteggio più alto, vince il premio in palio, una crociera in un posto esotico.

Tra le spose in gara nel corso della puntata trasmessa intorno alle 13 da Sky, insieme a Sara della Provincia di Pesaro e Urbino, Marianna di Lanciano e Fabrizio di Roma, c'è anche Valentina, 31enne di Savona, che ha organizzato un matrimonio in stile hawaiano in spiaggia.

Un vero e proprio matrimonio in stile marinaro, con la sposa che arriva all'altare su di un moscone "pilotato" da un bagnino, per sposare, come racconta lei stessa emozionata:"Il mio bel surfista". Dress code dell'evento, per esplicita richiesta degli sposi, bermuda ed infradito.

Quindi matrimonio e cena di nozze in spiaggia, con invitati e anche tanti bagnanti a far da spettatori alla cerimonia, ghirlande di fiori, e tavoli per i commensali con nomi esotici, come isola di Maui. Ma chi ha vinto la gara e quindi il viaggio? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma sicuramente Valentina ha fatto vedere con il suo matrimonio quanto di bello offra la nostra Provincia.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium