Politica - 23 gennaio 2014, 15:15

Ad Andora cominciano le grandi manovre elettorali, Morelli:"Farò il mio percorso autonomo"

Demichelis e Rossi:"Abbiamo avviato un percorso per consegnare agli andoresi la migliore proposta possibile di sviluppo della città"

"Abbiamo avviato un percorso per consegnare agli andoresi la migliore proposta possibile di sviluppo della città", lo dichiarano in una nota congiunta il Presidente di “Andora più” Paolo Rossi e il Presidente del Consiglio Provinciale Mauro Demichelis.

Oggi infatti su alcuni quotidiani era stata ventilata l'ipotesi che il centrodestra convergesse tutto su Demichelis

"Tutto questo avviene attraverso, proseguono Rossi e Demichelis, la partecipazione attiva dei cittadini, vero motore della nostra associazione, i quali indicheranno le migliori idee e proposte, al fine di offrire una alternativa seria e credibile, che passi anche da un rinnovamento della politica andorese e solo da ultimo, attraverso la scelta delle figure migliori per interpretare al meglio tale desiderio."  

E sullo stesso tema interviene anche  Paolo Morelli, il candidato sindaco del Movimento Civico "Andora Domani":"Ribadisco con forza l’intenzione di  proseguire il  mio  percorso totalmente autonomo rispetto alle altre compagini e certamente non sarò candidato in un’altra lista. La mia decisione è dettata da un’esigenza di linearità e coerenza politica. Il programma elettorale di “Andora Domani” credo sia il migliore per il futuro della nostra città e per questo motivo vogliamo sottoporlo alla valutazione di tutta la cittadinanza presentandoci alle prossime elezioni in maniera indipendente, con nostro simbolo “Andora Domani”, e candidato a Sindaco Paolo Morelli. “ – ci spiega Morelli.

Il programma elettorale di “Andora Domani” sarà presto presentato ed è in sintesi un progetto aperto nei confronti di cittadini e imprese, armonioso ed ecologico nel suo sviluppo urbano, che favorisce momenti di aggregazione in un contesto sociale ed ambientale nel quale l’individuo possa ritrovare la serenità ed il piacere di vivere.

r.g.