Domenica 5 gennaio, a Borghetto Santo Spirito, il coro dei Free Voices si esibirànel concerto "Remembering Christmas", a partire dalle ore 21, presso il Salone delle Feste di via Viglieri, nell'ambito del ciclo di eventi "Natale a Borghetto".
La manifestazione è promossa dall'Associazione Turistica Proloco con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo di Borghetto S. Spirito.
Atmosfere dal gospel allo spiritual, dal rock al pop con i bravissimi Free Voices (circa una dozzina di elementi) per una serata che chiude in bellezza il periodo natalizio.
Interpretazioni di pezzi musicali tipo Slow me down, La vera gioia (autore Marco Frisina direttore del Coro del Vaticano), Da fratello a fratello, White Cristmas, War is over, Let us break, Amazing grace e molti altri allieteranno i presenti.
Coordinatore e leader del gruppo è Davide Comentale, insegnante tra gli altri di Miriam Masala, protagonista quest'anno alla scuola di "Amici" di Maria De Filippi. Comentale si è già esibito a Borghetto come cantante solista durante le manifestazioni estive, in un calendario che prevedeva tra gli altri Ivana Spagna, Bobby Solo, Bruno Lauzi e altri ancora.
L'ingresso al concerto dei Free Voices è libero.