/ Eventi

Eventi | 27 dicembre 2013, 14:26

Capodanno alternativo a Quiliano: festeggiamenti organizzati dal Comune presso il palazzetto dello sport

La Compagnia del Teatro Scalzo di Genova intratterrà i bambini con divertenti parodie, spettacoli e animazioni e dalle ore 22 si potrà ballare e ascoltare buona musica con il complesso “SLOT MACHINE BAND”

Capodanno alternativo a Quiliano: festeggiamenti organizzati dal Comune presso il palazzetto dello sport

 

Capodanno alternativo a Quiliano, è tutto pronto per i festeggiamenti del nuovo anno. Anche per questa fine dell’anno infatti l’Amministrazione Comunale di Quiliano organizzerà per i suoi cittadini e per tutti coloro che vorranno partecipare, l’ormai tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno, una serata alternativa ai capodanni all’aperto, pur belli e suggestivi, ma colmi di inconvenienti dovuti alla mancanza di spazi adeguati e soprattutto al clima inclemente della stagione invernale.

Nel palazzetto dello sport di Quiliano, in un ambiente spazioso, confortevole e riscaldato, si potrà trascorrere  la serata dell’ultimo giorno dell’anno in compagnia e con tanta allegria. L’appuntamento è per martedì 31 dicembre dalle ore 21. La Compagnia del Teatro Scalzo di Genova intratterrà i bambini con divertenti parodie, spettacoli e animazioni e dalle ore 22 si  potrà ballare e ascoltare buona musica con il complesso “SLOT MACHINE BAND”, gruppo musicale  affezionato a Quiliano e  molto gradito  dal  nostro pubblico che ci  ha  accompagnato in numerose iniziative invernali ed estive.

A mezzanotte, si brinderà al nuovo anno con  panettone e spumante offerto a tutti i presenti dal Comune di Quiliano. All’esterno l’Associazione Volontari Protezione Civile di Quiliano ci scalderà  con Vin Brulè e Cioccolata calda. 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium