ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 26 novembre 2013, 09:33

Albenga, venerdì 29 il prossimo consiglio comunale

All'ordine del giorno l'alluvione in Sardegna, bilancio di previsione, programma triennale delle opere pubbliche e la videosorveglianza

Il comune di Albenga

Il comune di Albenga

È prevista per venerdì 29 novembre alle ore 20.00, nella Sala delle Adunanze del Palazzo Civico, in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione, la prossima seduta del Consiglio Comunale, la venticinquesima per l'Amministrazione Guarnieri. A convocarla, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Pollio.

Otto i punti all’ordine del giorno, elencati di seguito:

1.      Comunicazioni del Sindaco.

2.      Ordine del giorno su solidarietà ai Comuni alluvionati della Sardegna, salvaguardia della popolazione dai rischi presenti sul territorio comunale e vincoli del Patto di Stabilità

3.      Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 330 del 19.11.2013 avente ad oggetto “Programma triennale delle opere pubbliche 2013/2015 – Approvazione modifica non sostanziale all’elenco annuale 2013.

4.      Variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione per il triennio 2013/2015.

5.      Adozione nuovo Piano Regolatore Cimiteriale (PRCC) ai sensi del D.P.R. 10.09.1990 n. 285 in variante al vigente P.R.G. ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001.

6.      Approvazione regolamento per il trattamento e la conservazione di dati e informazioni derivanti da impianti tecnologici di rilevazione automatica anche audio e video della città di Albenga.

7.      Convenzione tra il Comuni di Albenga e di Cisano sul Neva per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di Protezione Civile. – Approvazione.

8.      Convenzione tra i Comuni di Albenga e di Cisano sul Neva per la gestione associata delle funzioni catasto – Approvazione

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium