/ Politica

Politica | 14 novembre 2013, 18:42

Carla Mattea è il candidato sindaco per la Lista 100% Pietra

Al centro degli obiettivi della lista:" l’interesse per la persona, per le sue capacità e la sua voglia di fare bene per il proprio paese, rispetto alle logiche di appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro"

I candidati di Pietra 100%: a destra Carla Mattea

I candidati di Pietra 100%: a destra Carla Mattea

Pronostici azzeccati: Carla Mattea è il candidato sindaco della Lista 100% Pietra.

Questo pomeriggio al Bar Airone di Pietra Ligure i quattro candidati Daniele Pedemonte, Rinaldo Inchingolo, Nicola Seppone e Carla Mattea hanno ufficializzato il nome di quest'ultima per la corsa alle elezioni amministrative 2014 del comune di Pietra.

Lo scorso 18 giugno la Mattea era "caduta" sotto la scure del rimpasto della giunta provinciale, perdendo il posto come assessore al turismo, assegnato a Sara Foscolo. Alcuni all'epoca aveva però profetizzato che dietro questa scelta di Vaccarezza ci fosse in realtà l'ipotesi di una discesa in campo comunale per le amministrative 2014, e così è stato.

Al centro degli obiettivi della lista:" l’interesse per la persona, per le sue capacità e la sua voglia di fare bene per il proprio paese, rispetto alle logiche di appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro. 100% Pietra vuole essere  aperta verso l’esterno: infatti uno degli obiettivi fondamentali del gruppo è la continua interazione con i cittadini attraverso tutti i canali che sono stati messi a disposizione :  il profilo Facebook e il nuovo sito internet (www.centoxcentopietra.com ) mediante i quali è possibile sin da subito interagire per proporre idee o suggerimenti. Moltissimi cittadini hanno già dimostrato di apprezzare questa nuova realtà politica Pietrese che andrà a consolidarsi sempre di più nei prossimi mesi e, attraverso un metodo di partecipazione democratica,  individuerà il futuro candidato Sindaco per le prossime elezioni".

Adesso si attende i nomi degli altri candidati.

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium