Giovedì 24 ottobre alle 9.30 Fabrizio Ottavi, Direttore dell’Inps della Liguria, presenterà il Bilancio sociale dell’Inps Liguria presso la Sala del Consiglio regionale (via D’Annunzio, 44 Genova).
Parteciperanno il Presidente della regione Claudio Burlando; Enrico Vesco, Assessore alle Politiche attive del lavoro; Giglio Landucci, Presidente del Comitato regionale Inps; Mauro Nori, Direttore generale dell’Inps; e Pietro Iocca, Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza Inps.
Gli elementi fondamentali che verranno illustrati:
• la conferma di tutte le 12 Agenzie della Liguria: Sampierdarena, Sestri Ponente, Valpolcevera, Nervi, Sestri Levante, Chiavari per la provincia di Genova; Sarzana per la provincia di La Spezia; Albenga, Carcare, Finale Ligure, per quella di Savona e Sanremo e Ventimiglia per la provincia di Imperia;
• 2.700.000 Euro risparmiati ogni anno per i prossimi quattro anni, grazie all’integrazione logistica che ha interessato tutte le strutture della Liguria;
• la realizzazione dei principali obiettivi di qualità, con un incremento regionale del 6,38% nel 2012 rispetto al 2011, maggiore di quello nazionale;
• la produzione nel 2012 ha avuto un incremento di circa il 14% rispetto al 2011, nonostante una riduzione del personale del 22,56% negli ultimi quattro anni.
A Savona, martedì 29 ottobre alle ore 9,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Savona, si terrà, organizzata dalla Direzione provinciale INPS di Savona, la presentazione del bilancio 2012 dal titolo “Il nuovo INPS di Savona”.
Interverranno all’evento il Prefetto di Savona Dr.ssa Basilicata, il Direttore provinciale Dr. Cottura, il Presidente del Comitato Provinciale INPS Sig. Battaglino, il Presidente dell’Ordine Consulenti del Lavoro Dr. Gherzi, il Rappresentante degli Enti di Patronato Sig. Paglietti, il Direttore regionale INPS Liguria Dr. Ottavi.