Politica - 15 ottobre 2013, 16:35

Mercoledì 16 ottobre Fare per Fermare il Declino in piazza a Savona

Il partito ribadirà il suo no agli sprechi di Stato

Il volantino contro gli sprechi

Anche a Savona mercoledì 16 ottobre, come tutti i 16 del mese, Fare per Fermare il declino sarà di nuovo in piazza in molte città italiane per ribadire un fermo NO agli sprechi che lo Stato continua a produrre ininterrottamente.

"Cosa è cambiato dalla nostra ultima manifestazione del 16 settembre, che ha visto la partecipazione di ottanta città? Il primo ottobre è stata aumentata l’IVA dal 21% al 22%. E il 10 ottobre sono aumentate le accise sulla birra, portandole al 37%. Ora si parla di un aumento delle accise sulla benzina", è il commento che proviene dal partito.

"In Italia d’autunno non cadono soltanto le foglie, ma piovono sulla testa degli italiani anche gli adempimenti fiscali: 187 da oggi sino a dicembre, praticamente 2 al giorno. Oltre a sprecare i nostri soldi, stanno abusando di noi, del nostro tempo e della nostra pazienza. È ora di dire BASTA alla rapace impotenza dei politici al governo!

Un esempio per tutti è il salvataggio di una società privata come Alitalia impiegando 75 milioni pubblici di Poste Italiane, mentre per pagare i debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti delle imprese private non si trova un centesimo.

Mercoledì 16 ottobre Fare per Fermare il declino è per strada, nelle piazze, davanti alle Agenzie delle Entrate, in molte città italiane per dire Basta agli sprechi di Stato".

c.s.