/ Attualità

Attualità | 08 ottobre 2013, 11:02

Anche ad Alassio si potrà dire sì e scambiarsi le fedi in spiaggia? Forse sì

Presentata nei giorni scorsi una mozione dai consiglieri Angelo Galtieri e Giovanni Parascosso, che dovrebbe essere discussa nel prossimo consiglio

Immagine generica

Immagine generica

Se sposarvi sulle spiagge della Riviera è il vostro sogno, dal prossimo anno potreste avere la possibilità di scegliere tra due location: dopo Albisola Superiore, dove da quest’anno è possibile sposarsi con i piedi nella sabbia e il rumore delle onde come accompagnamento, dal prossimo anno potreste scambiarvi le fedi anche ad Alassio.

Il condizionale è d’obbligo perché negli scorsi giorni i consiglieri Angelo Galtieri e Giovanni Parascosso hanno presentato una mozione sul tema che dovrebbe essere discussa nel prossimo consiglio comunale. Scopo dell’iniziativa? “Aumentare l’affluenza turistica” si legge nel testo.

Possibilità di sposarsi non solo sulla spiaggia, ma anche sul pontile Bestoso, appena rimesso a nuovo e tutto ad un prezzo accessibile. La seconda mozione infatti prevede di aggiungere al Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili la seguente postilla: “Nel caso i cui i nubendi non residenti indichino una struttura ristorativa nel territorio del comune di Alassio ove intendono svolgere il banchetto nuziale saranno applicate le tariffe previste per i residenti”.

Care spose, pronte per il lancio del bouquet dal pattino o dal pedalò?

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium