La collaborazione tra l’Associazione Culturale VINCEBUS ERUPTUM e RAINDOGS HOUSE continua nel migliore dei modi…infatti dopo il successo del precedente show degli ELECTRIC MOON all’interno delle nuove e splendide OFFICINE SOLIMANO, questa è la volta della tappa del tour Europeo BURNING SOUL TOUR 2013, stoner-rock ed heavy-psych all’ennesima potenza!
Il BURNING SOUL TOUR 2013 è l’ufficializzazione del sodalizio tra i tedeschi SAMAVAYO ed i russi THE GRAND ASTORIA, band che da anni pubblicano album per la berlinese SETALIGHT RECORDS.
I SAMAVAYO sono una band storica della scena stoner-rock tedesca, con all’attivo oltre 500 concerti e la bellezza di 4 album, tra cui il nuovo “Soul Invictus”: se volete ascoltare un suono compatto e roccioso, il quartetto di Berlino è l’ideale.
La storia, lo stile e la provenienza dei THE GRAND ASTORIA è invece molto diversa…il sodalizio di San Pietroburgo (la vecchia Leningrado!) è molto più recente, ma nei 4 anni di storia il gruppo capitanato da Kamille Sharapodinov ha pubblicato altrettanti dischi, oltre ad una miriade di partecipazioni e singoli ormai introvabili. Il nuovo “Punkadelia Supreme” è una magnifica miscela di psichedelia, grunge, stoner-rock ed hard-rock!!!
Durante la serata verrà presentato in anteprima “mondiale” il nuovo numero 16 della rivista VINCEBUS ERUPTUM.
Uno spettacolo da non perdere…l’ennesimo spettacolo di qualità organizzato dal binomio RAINDOGS e ASSOCIAZIONE CLUTURALE VINCEBUS ERUPTUM, due importanti attori della cultura savonese …