Eventi - 24 settembre 2013, 12:30

I Fieui dei Caruggi mercoledì ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Dalle 13 alle 14 i terribili ragazzi di Albenga presenteranno la terza edizione di "Ottobre...De Andrè"

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

Mercoledi  25 settembre dalle ore 13 alle ore 14  ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 per la trasmissione “ Tutti in onda” condotta da Luca Valentini, saranno ospiti  Gino Rapa e i Fieui dei Caruggi che  presenteranno la terza edizione di “Ottobre… De Andrè”, manifestazione dedicata al grande cantautore genovese ed alle tematiche a lui care, diventata in brevissimo tempo il momento clou dell’autunno ingauno, grazie ad una serie di eventi artistico-culturali di grande livello, distribuiti in tutto il mese di Ottobre. 

La rassegna è composta da 5 eventi tra cui un grande concerto al teatro Ambra di Albenga durante il quale si esibiranno, tra gli altri, anche 2 premi Tenco.

 

Durante l’intervista ascolterete i brani più significativi del cantautore De Andrè, lanciati in onda dai nostri ospiti. Previsti, durante la trasmissione due collegamenti telefonici,  con Cristiano De Andrè e con Max Manfredi, uno dei piu’ illustri rappresentanti del cantautorato italiano di qualità e Zibba, grande cantautore savonese. 

 

L’intera manifestazione,  dedicata quest’anno a Don Gallo “vivo e vegeto”, si propone di raccogliere contributi a sostegno delle iniziative di solidarietà del sacerdote genovese, recentemente scomparso, al quale i Fieui di Caruggi avevano attribuito lo scorso autunno la particolare “fionda doppietta”.                                          

La trasmissione “Tutti in Onda” è ascoltabile sulla frequenza FM 101.000 per Albenga e dintorni o in streaming sul sito www.ondaligure.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU