/ Politica

Politica | 13 settembre 2013, 12:46

Sabato ad Albenga gazebo per la raccolta firme per il referendum per una giustizia giusta

Capogruppo pdl della regione Liguria Marco Melgrati dice: “Siamo al rush finale, ci aspettiamo grande affluenza. Questi referendum sono un occasione importante per tutti i cittadini”

Capogruppo pdl Regione Liguria

Capogruppo pdl Regione Liguria

 Il Capogruppo del Pdl Marco Melgrati con  un gruppo di amici di Forza Italia di Alassio e del Pdl di Albenga organizza i gazebi per la raccolta firme per i Referendum sulla giustizia.

Spiega Melgrati: “ i punti di raccolta saranno ad Albenga il giorno sabato 14 settembre dalle ore 9 alle ore 18.30 in Piazza del Popolo mentre ad Alassio sempre sabato 14 settembre la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il mercato e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 in Via Torino”

 Oltre al consigliere regionale e provinciale del Pdl Marco Melgrati, promotore dell’iniziativa, per asseverare le firme ad Albenga sarà presente il consigliere comunale Antonino Maccarone e ad Alassio il consigliere comunale Francesco Bogliano. Spiega Melgrati: “siamo al rush finale, mancano ancora pochi giorni, il nostro invito è quello di partecipare e sottoscrivere i Referendum per una giustizia giusta e più efficiente. La firma per i quesiti referendari che riguardano la separazione delle carriere dei magistrati, il rientro dei magistrati fuori ruolo, la carcerazione preventiva, la responsabilità civile e l’abolizione dell’ergastolo è un’occasione di partecipazione attiva dei cittadini alla vita democratica del nostro Paese e sarebbe un grave errore trascurarne il valore”. 

 “In questi giorni, conclude Melgrati, abbiamo costatato quanto sia importante per i cittadini dare il proprio contributo per un buon funzionamento dello Stato.L’obiettivo è raccogliere più firme possibile e dare l’opportunità a tutti i cittadini che lo volessero di sottoscrivere questi referendum”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium