/ Attualità

Attualità | 07 settembre 2013, 17:22

Gelato in regalo ai donatori di sangue dall'AVIS di Loano

Domenica 8 settembre dalle 8.30 alle 11

Gelato in regalo ai donatori di sangue dall'AVIS di Loano

La Sezione di Loano dell'AVIS - Associazione Volontari del Sangue - ONLUS, dopo il grande successo di agosto, ripeterà a settembre l'iniziativa di offrire un chilogrammo di gelato a tutti coloro che effettueranno la donazione di sangue.

Nella giornata di domani, Domenica 8 Settembre, dalle ore 8.30 alle ore 11.00 in occasione della consueta raccolta mensile di sangue presso la sede di Loano in Via Stella n. 36 - Casa di Riposo Ramella, infatti, ogni donatore riceverà un buono per ritirare gratuitamente, presso la Gelateria Dario di Loano, una vaschetta da un chilogrammo di gelato artigianale.

"Come ribadito più volte nel corso dell'estate dai responsabili del Centro Trasfusionale dell'Ospedale Santa Corona, si rende necessaria una maggiore sensibilità da parte dei donatori per sopperire al calo estivo di donazioni che può portare a vere e proprie emergenze nel caso dei gruppi sanguigni più rari", dicono dall'AVIS di Loano.

"Pur consapevole che il dono del sangue deve essere disinteressato, spontaneo e dettato dal cuore, riteniamo di premiare questo nobile gesto per sottolineare il maggior impegno dei donatori nei caldi mesi estivi.
Ricordando che il dono di sangue è dono di vita, invitiamo tutti a seguire le nostre iniziative iscrivendosi al gruppo “AVIS Loano” su facebook
". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium