/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2013, 09:47

Alassio, venerdì di risate con Pablo Scarpelli e Daniele Raco

Alle 21,15 sul palco di Piazza Partigiani per la rassegna "Alassio Comix"

Daniele Raco

Daniele Raco

 

Due comici per una sera. Appuntamento di divertimento in piazza Partigiani venerdì sera alle 21,15 con Pablo Scarpelli e Daniele Raco per la rassegna “Alassio Comix”.

Sul palco, il comico argentino Scarpelli incanta e diverte il pubblico sia con la parodia delle telenovelas sudamericane, interpretando il classico attore “cane” alle prese con improbabili amori, sia con una serie di battute ironiche e graffianti sulla bellezza delle donna amata e sulla vita di coppia.
Il suo personaggio propone istantanee e quanto mai azzeccate parodie di spezzoni romantici. Chi non conosce il suo tormentone “Ti prego non amarmi”…?

Raco invece gioca in casa. Arriverà ad Alassio con tutto il suo bagaglio artistico che lo vede comico, musicista, blogger e nella vita privata anche wrestler. Le sue pièce si basano su monologhi graffianti incentrati sulla satira di costume. Conosciuto dal grande pubblico per le apprezzate partecipazioni a Zelig Off e alla prima serata di Zelig TV su Canale 5, Daniele calca da diversi anni i palchi dei più importanti club e locali di cabaret di tutta Italia. Inoltre, dal 2003 è il conduttore del “Zelig Lab on the road – Genova”, serate di laboratorio targate Zelig, esperienza che ha perfezionato la sua capacità di intrattenitore a tutto tondo.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium