/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2013, 11:27

Alassio, aperte le iscrizioni ai Soggiorni Termali

Le mete sono Abano Terme (PD) e Castrocaro Terme (FC)

immagine generica

immagine generica

Abano Terme (PD) e Castrocaro Terme (FC) sono le mete per i soggiorni termali per anziani, organizzati anche quest’anno dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio.

Per quanto riguarda il soggiorno presso Abano Terme (PD) il periodo prescelto è dal 25 agosto all’8 settembre 2013 e la struttura alberghiera è l’Hotel Smeraldo che offre uno stabilimento termale convenzionato interno. Il soggiorno di Castrocaro terme si terrà invece dal 14 settembre al 28 settembre 2013 presso il Park Hotel.

Entrambe le strutture ricettive sono già state sperimentate negli anni passati con gradimento da parte dei partecipanti. Per entrambi i soggiorni, oltre alla copertura assicurativa, sono compresi anche cocktail di benvenuto e arrivederci, gite di mezza giornata, misurazione giornaliera della pressione, serate danzanti oltre a numerosi momenti di intrattenimento.

Come avvenuto in passato entrambi i gruppi saranno affiancati da un’accompagnatrice specializzata nell’assistenza e animazione agli anziani, che fornirà il necessario supporto in base alle specifiche esigenze dei partecipanti. I non residenti potranno partecipare al soggiorno solo nel caso di posti disponibili. Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base del modello ISEE, coloro che intendono inoltrare la richiesta di riduzione possono presentarla congiuntamente all’atto di iscrizione.

E’ possibile iscriversi ai soggiorni termali da lunedì 15 luglio a fino a venerdì 26 luglio 2013  presso lo Sportello di cittadinanza del Servizio Politiche Sociali del Comune di Alassio tutte le mattine dalle ore 9,30 alle ore 12,30, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 16,30 – tel 0182 602228 -sino ad esaurimento dei posti disponibili.               

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium