Giovedì 11 aprile, dalle ore 13 alle ore 14 ,torna ai microfoni di Radio Onda Ligure 101, in diretta dai nostri studi, Gino Rapa, dei Fieui di Caruggi, per raccontare tutti i dettagli e le curiosità dell’edizione 2013 de la “Fionda di legno”, in programma all’Ambra di Albenga sabato 13 aprile, che quest’anno sarà consegnata al Presidente di Slow Food Carlo Petrini per le fiondate in difesa di un cibo buono, pulito e giusto, a tutela dell’ambiente e del territorio, a sostegno della dignità del lavoro.
La trasmissione è ascoltabile per gli abitanti di Albenga e zone limitrofe su FM 101.000 o FM 101.300 oppure sintonizzandosi in streaming sul sito www.ondaligure.it.
Ricordiamo che Gino Rapa e i Fieui di Caruggi sono stati ospiti di "Striscia La Notizia" lunedì scorso: la loro presenza nel programma in prossimità della Fionda è divenuta ormai una consuetudine. Del resto Antonio Ricci è da sempre un loro grande sostenitore, anzi il primo dei fieui di caruggi e, nelle nebbie milanesi, non ha certo dimenticato il centro storico di Albenga dove è nato e ha trascorso l’infanzia.