/ Curiosità

Curiosità | 02 aprile 2013, 13:25

Ad Alassio l'Harlem Shake più grande del mondo

Si terrà l'11 maggio in occasione della mezza maratona della Baia del Sole

Ad Alassio l'Harlem Shake più grande del mondo

Sarà la partenza della Mezza Maratona della Baia del Sole, l’avvincente corsa in notturna dei Comuni di Alassio e Laigueglia, a far da cornice a quello che si preannuncia il più grande Harlem Shake del mondo.

Gli organizzatori, intenzionati ad entrare nel Guinness dei primati, hanno lanciato un appello a tutti gli iscritti alla gara: portare con sé qualcosa di strano da utilizzarsi prima di partire. Il riscaldamento della gara sarà infatti un "Harlem Shake" mondiale. Un'altra brillante iniziativa degli organizzatori della Baia del Sole Alassio-Laigueglia che vogliono ribadire che le loro gare sono oltre che ufficiali, veloci, e con tanto sano agonismo anche una vera occasione di divertimento ed amicizia.

Dunque un evento sportivo che si presenta con una veste del tutto nuova rispetto allo scorso anno. Alassio e Laigueglia non si limiteranno ad offrire una splendida serata di sport ma regaleranno 3 giorni di divertimento per il runner e la famiglia.

Nel “pacchetto” saranno confezionati animazione per i bambini, un mare di shopping, Yoga e benessere  e il Parco avventura.

L’organizzazione è della Polisportiva Dilettantistica Baia del Sole con il patrocinio della Provincia di Savona e dei comuni di Alassio e Laigueglia.

Nuova Partenza ad Alassio, a pochi metri dal Muretto dei Runners, che ospita già gli autografi dei precedenti vincitori Francesca Marin e Valerio Brignone; e un nuovo arrivo, nel magnifico borgo marinaro di Laigueglia, in corso Badarò che ha visto tanti arrivi del Trofeo Laigueglia.

Ogni chilometro sarà segnalato dai nuovissimi cartelli che misureranno le emozioni e la fatica dei podisti, dando loro un prezioso punto di riferimento.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium