Danio Maghella, amministratore della Ge.S.Co di Alassio,è stato oggi ospite, dalle 13 alle 14, di "Tutti in onda", programma di Radio Onda Ligure 101, oggi condotto da Luca Valentini.
All'interno della trasmissione si è parlato molto di sport, degli eventi organizzati dalla Ge.S.Co, come la recente classica d'epoca di ciclismo che ha ottenuto un grande successo di pubblico, pur essendo la prima edizione, e sarà ripetuta il prossimo anno con partenza da Milano, come una vera e propria Milano-Sanremo d'epoca.
L'argomento più importante della trasmissione è stato però la Targa d'oro, il campionato di bocce che ai primi di aprile richiamerà ad Alassio almeno 1600 atleti provenienti da vari Paesi Europei e tanta gente, appassionati e curiosi che seguiranno le gare e in particolare le finali che si terranno nel Palazzetto dello sport dove verrà creato un campo di gara.
Danio Maghella ha confermato inoltre ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 che la Nazionale di pallavolo tornerà ad Alassio all'inizio del mese di giugno insieme ad almeno altre tre importanti nazionali.
Nel corso della trasmissione si è parlato inoltre della collaborazione con le società sportive alassine e dei corsi ed eventi organizzati dalla Ge.S.Co, come la prossima gara di mountain bike di fine aprile, che rappresenterà la prima tappa della Coppa Italiana di specialità e si svolgerà tra Alassio e Laigueglia.