Mercoledì 20 marzo alle h. 21:00 nella Sala Consiliare del comune di Celle Ligure l'Associazione Albergatori, l'Associazione Bagni Marini, l'Associazione Commercianti, il Consorzio Promotur ed il Gruppo Bagni Marini invitano imprenditori e cittadini all'assemblea pubblica per discutere dell'avvio dei lavori del Progetto di riqualificazione delle ex Colonie Milanesi.
Interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Savona Dott. Luciano Pasquale e il Direttore dell'Unione Provinciale Albergatori Dott. Carlo Scrivano.
Il progetto di riqualificazione delle ex Colonie Milanesi, con la realizzazione di un hotel quattro stelle, di una residenza turistico-alberghiera e di una spa/centro benessere, potrà rappresentare, se realizzato in tempi ragionevolmente brevi, un vero punto di svolta per l'economia turistica di Celle, un'occasione di riqualificazione territoriale ed ambientale che si sposa con una prospettiva di vero sviluppo economico. Solo l'inizio dei lavori potrà portare agli imprenditori una nuova speranza per il futuro e ai cittadini nuove possibilità lavorative ed occupazionali.
Per questa ragione le associazioni di categoria si impegnano a portare avanti una battaglia condivisa da tutti gli imprenditori del settore, coinvolgendo anche la cittadinanza, con la certezza che il progetto possa contribuire a creare un paese migliore, dove la prospettiva di sviluppo economico diventi realtà, dove ci siano vere opportunità, per i giovani, di occupazione, dove il turismo di qualità conviva con la valorizzazione del territorio e agli ospiti siano garantiti servizi di eccellenza