/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2013, 11:03

Mr. Lui e i ragazzi di “Ti lascio una canzone” a Finale Ligure

Mr. Lui e i ragazzi di “Ti lascio una canzone” a Finale Ligure

Si intitola "Come un varietà" lo spettacolo con Marco Lui e con i ragazzi di "Ti lascio una canzone" in cartellone sabato 23 febbraio all'Auditorium di Santa Caterina a Finale Ligure (ore 21).

Mister Lui, animatore, intrattenitore e attore comico, si misura con il pubblico coinvolgendolo in maniera interattiva. Affiancato dal team dei ragazzi di “Ti lascio una canzone”, darà spazio alla fantasia. L'immaginazione renderà quasi visibili sul palco avventure di tutti i tipi (storie del Far West, horror e gag) come in un varietà.

Dietro Mr. Lui e le sue gag surreali c'è l'attore Marco Lui, 32 anni, una laurea in Scienze motorie, che si definisce "un comico che dovrebbe dirigere sé stesso".

“Ho dovuto trovare un sistema per fare ridere senza poter parlare. – spiega Marco Lui - La gestualità e la mimica sono un linguaggio universale e su questo ho puntato per trovare un modo originale per intrattenere. A questo aggiungo la passione per i cartoni animati e il movimento del corpo, che ho studiato anche all'università. Senza dimenticare i grandi del passato da Charlie Chaplin a Stanlio e Ollio, fino a Jim Carrey e Jerry Lewis, che hanno fatto della mimica il pezzo forte della loro comicità.”

Lo spettacolo, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale con la direzione artistica del Teatro Garage di Genova, è inserito nel circuito “La Riviera dei Teatri”, promosso dalla Provincia di Savona.

Informazioni e vendita biglietti: Libreria Cento Fiori, tel. 019.692319.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium