/ Politica

Politica | 13 febbraio 2013, 08:51

Biasotti, Minasso, Minzolini e Gianmoena: i big del PDL ligure ad Albenga

Biasotti, Minasso, Minzolini e Gianmoena: i big del PDL ligure ad Albenga

“La campagna elettorale del PDL nazionale arriva anche sotto le torri ingaune con i candidati per la Liguria alla Camera e al Senato. Martedì prossimo, alle ore 20.30, all’Auditorium San Carlo di Albenga, il capolista Sandro Biasotti con Eugenio Minasso per la Camera dei Deputati e il capolista Augusto Minzolini con Alessandro Gianmoena per il Senato della Repubblica saluteranno i simpatizzanti del centro destra di Albenga e presenteranno il programma elettorale del Popolo della Libertà. A moderare l’incontro, un giornalista di grande rilievo, il Direttore de Il Giornale-redazione di Genova Massimiliano Lussana”. Così si legge in una nota diramata dalla segreteria del PDL di Albenga, a firma degli Assessori comunali e dei Consiglieri Comunali del gruppo del PDL.

Prosegue la nota: “Sarà una serata dedicata agli albenganesi per un approfondimento dei programmi elettorali del Popolo della Libertà che, con il nostro leader Silvio Berlusconi, verranno realizzati nel prossimo governo nazionale di centro destra. Dall'abolizione dell'IMU sulla prima casa con la restituzione di quanto versato nel 2012, alla soppressione del finanziamento pubblico ai partiti, all'eliminazione del limite dei 1000 euro per i pagamenti in contante, alla possibilità di assumere i disoccupati con zero tasse e zero contributi, alla modifica della Costituzione per rendere più governabile la nostra Nazione".

“Per tutto questo e per tanto altro ancora contenuto nel Patto del Parlamentare sottoscritto da ogni candidato del PDL, l’invito alla serata è esteso non solo ai tesserati del PDL ma anche a coloro che simpatizzanti, incuriositi o incerti, vorranno ascoltare le proposte di un programma nazionale serio e rispettoso di tutte le esigenze degli Italiani”. Conclude la nota.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium