/ Politica

Politica | 28 gennaio 2013, 11:53

Arecco (LN): Lettera aperta al Sig. Sindaco di Savona sullo "Stile Di Tullio"

Egregio Sig. Sindaco,   mi rivolgo a Lei con questa mia, per esprimere lo stupore, segnatamente alle parole rivolte al Consigliere comunale Avv. Sergio Acquilino, attribuite, nell’articolo apparsi su il Secolo XIX in data 27 gennaio 2013, al Vicesindaco ed Assessore all’Urbanistica Livio Di Tullio.

Arecco (LN): Lettera aperta al Sig. Sindaco di Savona sullo "Stile Di Tullio"

In questa sede, non entrerò direttamente nel merito dell’argomento oggetto del contrasto (le nuove case in Via Nizza e la revisione del PUC), tuttavia desidero esprimere il mio personale sconcerto, per le parole utilizzate nei confronti di un componente del Consiglio comunale, soprattutto alla luce della recente circostanza nella quale Ella bollò, con il termine di “fascisti” alcuni Consiglieri, definendo,nella stessa, “imbarbarimento della politica”,le mie eccezioni in ordine all'interpello depositato sui Suoi portavoce.


Mi permetto dunque, d' invitarLa a leggere (o rileggere) l’articolo in questione con le dichiarazioni del Vicesindaco e di chiarire con lo stesso, se si sia trattato di un intervento male interpretato dalla stampa, oppure se sia il caso che il Suo Vice si scusi pubblicamente per le parole utilizzate in maniera impropria che, di politico, avevano ben poco, ricordando che il Consiglio Comunale è istituzionalmente sede di democratico confronto, ciò implicando un civile - auspichiamo per il futuro - dibattito.


In attesa di una Sua gradita risposta , porgo deferenti saluti

Massimo Arecco

Lega Nord Savona

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium