/ Attualità

Attualità | 18 gennaio 2013, 12:25

Contact Center Inps-Inail, raddoppiano i numeri a disposizione dei cittadini per chiamare il Contact Center

Contact Center Inps-Inail, raddoppiano i numeri a disposizione dei cittadini per chiamare il Contact Center

Dal 21 gennaio raddoppiano i numeri a disposizione dei cittadini per chiamare il Contact Center Multicanale Inps-Inail.

  • Per le chiamate da telefono fisso rimane a disposizione dei cittadini esclusivamente il tradizionale numero verde gratuito 803.164.
  • Per le chiamate da telefono cellulare sarà possibile chiamare il Contact Center attraverso il nuovo numero 06.164164. In questo caso la chiamata è a pagamento e il costo dipende dal piano tariffario applicato dai gestori telefonici ai cittadini che chiamano il Contact Center.

Il Contact Center Multicanale rappresenta uno sportello virtuale al servizio del cittadino, cui ci si può rivolgere per avere informazioni  di carattere generale o relative a singole pratiche. 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. Oltre che in italiano,  fornisce informazioni e risposte anche in 7 lingue straniere (tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo) utilizzando operatori bilingue.

Nelle restanti ore (e nei giorni festivi) rimane attivo un servizio automatico di risposta, che per la provincia di Bolzano è anche  in lingua tedesca, in funzione 24 ore su 24.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium