Eventi - 16 gennaio 2013, 10:26

Incontri alla Ubik: “Emozioni da donne multisfaccettate come il diamante”

Giovedì 17 gennaio, ore 18, un percorso esperienziale per formare un gruppo che vuole condividere momenti e esperienze di vita. Incontro con i docenti Mario Craviotto, Lisa Rota, Simona Di Nicolao, Liuba Cardaci, Donatella Francia, Anna Maria Altomare e Elio Berti

Un percorso esperienziale che prevede incontri per la formazione di un gruppo che vuole condividere momenti e esperienze di vita. Aprire il proprio cuore all’arte qualunque essa sia: la voce, le parole, la musica e il proprio corpo con il quale esprimere le proprie sensazioni. Tutte forme d’arte per manifestare ciò che si prova…con la libertà di poter scegliere e approfondire ciò che ci è più consono.

Solo donne! Perché una donna è contemporaneamente tante donne, multisfacettate come il diamante, e non per caso è stato scelto come simbolo di questo percorso…non tanto per il suo valore ma per il suo taglio e la sua forma. Facce scintillanti al sole.

Insieme varie discipline che, abbiamo scoperto, hanno percorsi comuni: conoscere il proprio io, la conoscenza con l’altro, la fisiognomica, la poesia, l’ortoepia, la scrittura, il teatro…

Com.