Politica - 28 dicembre 2012, 23:12

Testico: Maggioranza a pezzi

L'accorato appello di un consigliere: "Gentile Direttore, vorrei portarla a conoscenza della situazione amministrativa del nostro piccolo paese, Testico"

"Questa sera era convocato un Consiglio comunale alle ore 20,30, alle ore 20,50 la minoranza tutta presente ha deciso all'unanimità di non procedere al Consiglio, visto la mancanza di quasi tutti i membri della maggioranza.

Questa cosa ci duole, perchè denota uno scarso interesse ed un'altrettanto scarsa considerazione verso i problemi del paese da parte di coloro che dovrebbero essere i primi ad occuparsene. E' una cosa (la mancanza del numero legale) che per altro già una volta è stata sopperita dalla minoranza, ma non possiamo certo essere noi a colmare le lacune di un'amministrazione totalmente inadeguata, che perde pezzi per strada e non fa altro che l'ordinaria amministrazione aumentando tasse e balzelli alla cittadinanza.

Pur avendo il massimo rispetto per il Sig. Sindaco, ci troviamo di nuovo a chiederci se non sia il caso di dimettersi, visto il poco rispetto della maggioranza nei confronti dei cittadini.

L'impegno della minoranza è sempre presente e vigile, ci auguriamo che anche coloro che hanno vinto le elezioni siamo in grado di fare altrettanto.

Il prossimo Consiglio è stato convocato d'urgenza in via straordinaria per il 31 dicembre alle ore 11,00, la minoranza sarà presente come di consueto, vedremo cosa saranno in grado di fare i signori della maggioranza.
Cordiali saluti e Buon Anno!!

Il Consigliere Boschiazzo Mario."

Cons. Mario Buschiazzo