Politica - 28 dicembre 2012, 14:55

Andora, attivato un numero per segnalare i disservizi

L’iniziativa dell’Ufficio Servizi tecnologici ed Ambiente del Comune di Andora

L'Ufficio Servizi Tecnologici-Ambiente del Comune di Andora ha attivato una nuova linea con segreteria telefonica, attiva 24 ore su 24, con la quale i cittadini andoresi possono segnalare all'Ufficio eventuali problematiche o disservizi relativi ad acquedotto, fognatura, strade, pubblica illuminazione, ambiente. Tutte le telefonate ricevute saranno tempestivamente verificate dall'Ufficio che attiverà uffici e ditte competenti alla manutenzione. “La segnalazione da parte dei cittadini è uno strumento utilissimo per il controllo del territorio – dicono al comune di Andora – la segreteria è un punto di riferimento comune a tutti che ci permetterà di avere notizie in tempi brevi e attivarci velocemente”.


Il numero da chiamare è il seguente: 0182-6811213.


com.