/ Eventi

Eventi | 17 dicembre 2012, 10:47

Ubik, incontro con l'astrologo Marco Pesatori e presentazione del suo ultimo libro

Martedì 18 dicembre, alle ore 18, incontro con l’autore del libro e astrologo Marco Pesatori e presentazione del libro “2013. La rinascita dopo l'Apocalisse. Segno per segno”. Introduce Renata Barberis

Ubik, incontro con l'astrologo Marco Pesatori e presentazione del suo ultimo libro

Dopo un faticosissimo 2012 che non ci ha risparmiato niente (dalla crisi economica ai terremoti), come sarà il 2013 per i dodici segni dello zodiaco? Quali sono i transiti principali, e quali decadi saranno più avvantaggiate o maggiormente penalizzate? In che modo la natura di ciascun segno si pone in relazione con il tempo che stiamo vivendo?

Ecco il tradizionale oroscopo di uno dei più importanti astrologhi italiani, Marco Pesatori, che tanto tradizionale non è. Citazioni, variazioni, improvvisazioni, sensazioni, voli e sogni, ma anche un'attenta lettura dei destini dei dodici segni mese per mese, arricchita da consigli letterari e musicali. Ancora una volta, Pesatori si conferma interprete rigoroso, elegante e mai banale di una disciplina affrontata con la serietà di chi ha in mano solidi strumenti: ben lontana dalle ingannevoli, perché spesso scientificamente approssimative, previsioni, la sua astrologia si impone invece come una delle scienze "umane" che, accanto alla psicanalisi, possono rendere più fruttuoso ed efficace il lavoro di riflessione e introspezione di ognuno di noi.

Marco Pesatori è forse il miglior astrologo italiano. Scrive sull’inserto Donna di Repubblica, su Vogue e su altre riviste. Un vero esperto, un vero studioso (è anche laureato in storia della critica d'arte), il livello culturale dei suoi oroscopi è molto alto e numerosi sono i riferimenti alla letteratura, all’arte e alla musica.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium