/ Politica

Politica | 07 dicembre 2012, 09:45

Puntualizzazioni dalla lista civica "Carcare per Carcare"

Puntualizzazioni dalla lista civica "Carcare per Carcare"

1) Facendo seguito a quanto scritto dagli organi di stampa si ribadisce che la Lista è già completa in ogni sua parte così come  precedentemente comunicato, con l’unica differenza, dovuta ad un errore non voluto a proposito del decimo esponente, proveniente, non dal mondo dell’informazione, ma dal mondo dell’informatizzazione ed ex dipendente Ferrania. I nomi dei componenti della stessa verranno resi noti nei tempi previsti dalla normativa vigente in materia anche per tutelare gli stessi da possibili indelicate pressioni esterne tipiche del
momento. D’altra parte risulta che  altre liste concorrenti all’elezione per il Sindaco di Carcare stiano ancora decidendo quali possano essere le alleanze tra i partiti e non già di nomi.

2) La Lista “CARCARE PER CARCARE” non tratta di alleanze, ma di programmi, e propone, tra l’altro, quale obbiettivo di primaria importanza di trasformare i locali al piano terreno dell’Ex Asilo Mallarini, di proprietà Comunale, al momento inutilizzati, in un poliambulatorio gratuito gestito dai medici di famiglia e specialisti carcaresi ( pediatri, cardiologhi, ecc.), concedendoli in convenzione gratuita  ( utenze e attrezzature a carico dei medici), vista la centralità dell’edificio e l’assenza di barriere architettoniche che permetterebbero una facile fruizione da parte di  persone anziane e diversamente abili e chiedendo, inoltre,  a medici e personale medico residenti in Carcare di offrire gratuitamente un’ora del loro tempo la settimana ai cittadini carcaresi.
La lista “CARCARE PER CARCARE” intende lavorare per obbiettivi riguardanti la totalità dei carcaresi ritenendo la Salute,  Il diritto al Lavoro e l’Istruzione i tre elementi portanti del proprio programma
sempre attenta ai desideri dell’uomo della strada.

3) Ringrazia il Sig. Marco Rosso per l’endorsement nei confronti della lista stessa reputandolo persona che, nel tempo,  ha saputo dimostrare sincerità e coerenza nelle proprie affermazioni politiche e lo invita ad appoggiare la lista stessa se riterrà di condividerne il fine e gli ideali considerandolo sicuramente un valido interlocutore, si spera non un avversario e comunque mai un nemico. La lista “Carcare per Carcare” si impegnerà  equamente per tutti i  residenti a Carcare siano esseri carcaresi o  provenienti da fuori Carcare (Comuni, Province, Regioni, Stati) senza differenza alcuna.


Comitato Lista Civica
“CARCARE PER CARCARE”

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium