Attualità - 04 dicembre 2012, 15:35

Lo Stato protegge chi combatte la mafia al nord? Appello per la scorta a Christian Abbondanza

Il presidente della Casa della Legalità, Onlus che più di tutti, a partire dalla Liguria, ha denunciato nomi e cognomi e stimolato inchieste. "La 'Ndrangheta non perdona. Non tollera chi la indica nei suoi affari e legami con politica, economia e pezzi dello Stato. Non accetta che si rompa l'omertà ed il silenzio che le gartisce di poter agire indisturbata"

Marco Piombo (WWF) "La situazione di pericolo è sempre più elevata ed è necessario, prima che sia troppo tardi, che sia assegnata la scorta per garantire la sicurezza di Christian Abbondanza.  Per questa ragione i comitati dei "Liberi Cittadini della Maddalena" e dei "Liberi di Cittadini di Certosa" hanno lanciato un appello alle Autorità comptenti.
Si prega di darne ampia diffusione e sostegno.
Grazie"

 

Chi la combatte seriamente ed in modo efficace è al centro del mirino. Non solo i magistrati, ma anche i giornalisti ed i cittadini liberi che hanno scelto di puntare l'indice sugli 'ndranghetisti, sui loro affari e sulla loro rete di relazioni, connivenze, contiguità e complicità.

Christian Abbondanza, presidente della “Casa della Legalità - Onlus” (www.casadellalegalita.info - www.casadellalegalita.org), è uno dei bersagli della 'ndrangheta. E' sempre di più in pericolo.


Con il lavoro che ha promosso in questi anni, fatto a viso aperto, in modo assolutamente indipendente, è diventato “il problema” per molteplici esponenti ed affari di alcune delle più potenti cosche della 'ndrangheta in Liguria e nel Nord-Ovest, a partire dai GULLACE-RASO-ALBANESE, PIROMALLI, MAMMOLITI, GIOFFRE'-SANTAITI, e MORABITO-PALAMARA-BRUZZANITI.

Abbondanza non è solo e sottoscrivendo questo appello chiediamo che venga disposta immediatamente la scorta per garantirne la necessaria sicurezza.

Leggi tutto su

 

http://sostegnoallacasadellalegalita.blogspot.it

 

 

promosso da “Liberi Cittadini di Certosa” e “Liberi Cittadini della Maddalena


adesioni e info:

 

sostegnocasalegalita@gmail.com 

 

www.facebook.com/scortaperabbondanza

com.