Politica - 03 dicembre 2012, 13:19

Luigi Angeletti domani a Loano per la conferenza UIL FPL

Loano 2 Village, ore 10,30

Anche Luigi Angeletti, segretario generale della UIL, sarà a Loano per la Conferenza Nazionale di Organizzazione della UIL FPL, che si terrà dal 3 al 5 dicembre 2012.

La presenza del Segretario Generale della UIL è prevista intorno alle 10,30.

La UIL FPL è la categoria degli attivi più numerosa della UIL; rappresenta i lavoratori della Sanità, delle Autonomie Locali e del Terzo Settore.

Il programma della Conferenza sarà ricco di interventi e dibattiti sui temi di più stretta attualità. Parteciperanno, tra gli altri, anche i Segretari Confederali UIL, Paolo Pirani e Paolo Carcassi, il Segretario Generale della CISL FP, Giovanni Faverin e i Segretari Generali della categorie del pubblico impiego della UIL, Benedetto Attili (UIL-PA) Massimo Di Menna (UIL-SCUOLA), Alberto Civica (UIL-RUA), oltre al Segretario Generale della UIL-PENSIONATI, Romano Bellissima.

Questo pomeriggio alle 16,30 si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Quali tutele per i cittadini e i lavoratori del Pubblico Impiego?” Parteciperanno al dibattito Giovanni Torluccio (Segretario Generale UIL FPL), Alberto Maria Benedetti (Professore Diritto Privato Università degli Studi di Genova), Federico Berruti (Sindaco Comune di Savona), Nicolò Scialfa (Vice-Presidente Giunta Regionale Liguria) e Maurizio Sacconi (Senatore Popolo della Libertà). Modererà Roberto Onofrio, Caporedattore de Il Secolo XIX.

com.