/ Politica

Politica | 27 novembre 2012, 11:35

Primarie, Albenga per Bersani

Primarie, Albenga per Bersani

Le Primarie della Coalizione del Centrosinistra, svoltesi domenica 25 novembre, hanno portato come primo e importante risultato un’ampia partecipazione al voto e a tal proposito Albenga, con 1149 votanti, non solo è la seconda città della provincia per affluenza, ma ha gestito il maggior afflusso di persone per singolo seggio. Un grande ringraziamento va ai volontari che hanno gestito le operazioni di iscrizione e di voto, impegnandosi attivamente e superando le divisioni di mozione per raggiungere uno scopo comune: consentire le operazioni di scelta democratica del premier per la coalizione.

Un ringraziamento ancora maggiore va a tutti gli Albenganesi che hanno preso parte all’iniziativa, rendendo proprio e concreto il motto delle primarie “Italia. Bene Comune”.

Per quanto riguarda direttamente il Comitato “Tutti x Bersani – Albenga” ci ritieniamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, infatti Bersani in Albenga supera il primo turno della consultazione elettorale con oltre il 49% dei consensi, un risultato che sorpassa la media provinciale e premia il lavoro e il tempo che tutti i volontari del gruppo hanno investito.

Riserviamo una riconoscenza particolare a tutti coloro che hanno votato per Bersani, sostenendo il segretario del PD in questa prima fase della competizione e cogliamo l’occasione per invitarli al ballottaggio di domenica 2 dicembre, presso il seggio di via Cavour 44, dalle ore 8 alle ore 20, per replicare l’esempio di buona politica che gli elettori e i sostenitori della Coalizione di Centrosinistra hanno dimostrato in questo frangente.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium