Politica - 27 novembre 2012, 18:26

Psi Liguria: al ballottaggio pieno sostegno a Bersani

Dopo la soddisfazione per l’eccezionale partecipazione al voto del primo turno delle primarie, dimostrazione di democrazia e vitalità del centrosinistra, occorre confermare questo risultato anche in occasione del ballottaggio di domenica 2 Dicembre. E’ l’impegno dei socialisti liguri ribadito al termine dell’incontro regionale con i comitati socialisti per Bersani.

Per il ballottaggio di domenica prossima, la segreteria del Psi Ligure, rinnova l'appello ai militanti e agli elettori socialisti a confermare l'impegno organizzativo e il sostegno a Bersani e al Patto per l'Italia siglato dalle forze della sinistra riformista.

“Domenica occorre votare Pierluigi Bersani – dichiara Maurizio Viaggi, segretario del Psi Ligure - è il candidato più affidabile, capace di portare avanti una proposta politica in grado di guidare il Paese e portarlo fuori dalla crisi. Una scelta europea nell’interesse dell’Italia capace di rinnovare la politica e assicurare un futuro equo e solidale con al centro del suo programma il lavoro, la scuola, i diritti e i giovani”.

Com.