/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2012, 11:08

Palazzo Oddo: presentazione libro “Il mio posto nella vita”

Sabato 24 Novembre alle 17.30, il libro di Claudia Semperboni

Palazzo Oddo: presentazione libro “Il mio posto nella vita”

“Nella vita camminiamo tutti su un sentiero disseminato di gioie, dolori, amori, amicizie e soprattutto imprevisti. Non si è mai certi di cosa ci riserverà il futuro... Questa è la storia di Bea, una ragazza come tante, con una vita come tante, con un destino come tanti”.

È questa la descrizione di “Il mio posto nella vita” (2012, 0111 Edizioni), romanzo d’esordio dell’autrice piemontese Claudia Semperboni, che sarà presentato Sabato 24 Novembre alle ore 17.30 nelle sale al terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga.

L’iniziativa a cura dello Studio4Mani, in collaborazione con l’Associazione Librarsi e con il patrocinio della Fondazione Gian Maria Oddi, si svolgerà alla presenza dell’autrice, che sarà presentata da Francesca Bogliolo.

Il libro affronta il delicato tema delle svolte che possono cambiare radicalmente la vita di una ragazza che non sa quale destino possa riservarle il futuro. La protagonista, Bea, è per sua stessa ammissione una ragazza come tante, con una vita come tante, in cui l’amore e l’amicizia svolgono un ruolo fondamentale; un evento inaspettato condizionerà i suoi giorni portandola ad assaporare la sua vita fino in fondo.

Claudia Semperboni, nata nel 1975, vive attualmente ad Andora dove si è trasferita dopo essere cresciuta nella cittadina piemontese di Nucetto. Ha praticato kick boxing a livello agonistico, ama sciare, praticare sport e passare del tempo con il nipote Matteo.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium