Attualità - 22 novembre 2012, 09:53

Alassio, prenotano in 120 per vedere giunta ed imprenditori collaborare in cucina nel cooking team building

Se funziona per i manager funzionerà anche per gli imprenditori e gli amministratori alassini? E’ la tecnica del Cooking Team Building, letteralmente costruire un gruppo in cucina: stessi obiettivi, stessi fini. Imparare a fare squadra.

In centoventi avranno il piacere di partecipare alla cena comunitaria conclusiva dell’esperienza in cucina, che vedrà quattro team sfidarsi con l’obiettivo comune di far degustare un menu di piatti tradizionali della cucina italiana.

L’appuntamento è per giovedì 22 novembre, alle ore 20, nella sala ristorante dell’Istituto alberghiero F. Maria Giancardi di Alassio. A giudicare le pietanze la giuria composta da: il preside del “Giancardi, Salvatore Manca, il caporedattore del Secolo XIX , Claudio Caviglia, Barbara Testa de La Stampa, il presidente della Vecchia Alassio, Gianni Giardini, lo chef stellato internazionale, Roberto Grandi, Direttore dell'Agenzia per la promozione turistica in Liguria, Enisio Franzosi e lo storico cerimoniere alassino Andrea Gallea. La voglia di collaborazione scoppia nella città del Muretto e coinvolge anche la Valle Arroscia, con le cantine ranzesi A Maccia, Alessandri Massimo, BioVio, Bruna, Deperi, Eredi Guidi Fiorenzo e La Casetta guidate dal sindaco, Agnese Vinai.

La serata dedicata alle iniziative ideate dagli imprenditori alassini di ‘Welcome You Are’ in Liguria, per il prossimo MITT di Mosca del 2013 li vedrà impegnati con degustazioni e serate gastronomiche nei migliori ristoranti moscoviti.

Com.