Politica - 20 novembre 2012, 12:52

Nasce il nuovo gruppo consiliare: “Alassio ci unisce”

Alassio ci unisce. È questo il nome del nuovo gruppo formatosi all'interno del Consiglio Comunale di Alassio, composto dai consiglieri Angelo Galtieri (capogruppo), Luca Villani, Alessandro Scarpati e Rinaldo Agostini.

Un neonato gruppo consiliare che, in un delicato momento della politica alassina, guarda al futuro per dare una reale svolta alla città, con l'obiettivo di superare i personalismi e mettere Alassio e i suoi cittadini al centro dell'attenzione.

Quattro consiglieri comunali che provengono da percorsi diversi, ma accomunati dall'amore per la Città e dall'intenzione di dare vita a una minoranza che sia al tempo stesso attenta, costruttiva, responsabile.

Un punto di inizio per un vivace laboratorio politico, uno stimolo per un processo di aggregazione, un gruppo consiliare che punta a diventare punto di riferimento e terminale delle richieste dei cittadini e delle categorie, per fare di Alassio un paese che prospera e cresce: tutto questo, e molto di più, sarà Alassio ci unisce.

Com.