Domenica 28 Ottobre, a Loano, sotto i portici di Corso Europa si svolgerà un'edizione straordinaria del Mercatino di Antiquariato e Collezionismo, un’occasione per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d’epoca.
Dalle 8.00 alle 19.00, i portici di Corso Europa, su entrambi i lati, ospiteranno numerosi espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte e dalla vicina Francia.
Nel mercatino si potrà trovare ogni sorta di oggetto antico: dai mobili ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.
Un appuntamento che permetterà di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi, tra generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.
Il mercatino dell'Antiquariato di Loano è ormai conosciuto ed apprezzato dal pubblico locale così come da quello che proviene appositamente dal resto della Liguria e dal Piemonte, atteso numeroso anche per questa edizione straordinaria che si prospetta ricca di oggetti interessanti e di espositori che intervengono per la prima volta a Loano.