- 07 ottobre 2012, 14:41

Tutti contro la nonnina che sfama i piccioni. La lettera di una nostra Lettrice

"Spett.le Sindaco e Autorità varie, scrivo questa mail perchè trovo assurdo il vostro accanimento verso una nonnina di 90anni che ha la sola colpa di sfamare i colombi ma vi rendete conto che a quell’età ogni giorno è un giorno in più??? Perchè dovete toglierle la gioia, sicuramente una delle poche che le è rimasta, della vita?"


"Vi auguro di arrivare anche voi a questa età e che nessuno vi si accanisca contro come fate Voi con Lei, è proprio una vergogna!!!
Sicuramente (almeno lo spero), non è un fatto personale il vostro ma una guerra contro i colombi e non capisco il motivo per cui non seguiate i consigli dell’ Enpa, so che è disponibile ad aiutarvi per ridurre il numero dei colombi ma Voi sono anni che lo rifiutate, una volta per tutte vorrei sapere il perchè...dovreste ringraziarli per ciò che fanno nel vostro comune e non solo ma già, chi difende gli animali non è degno di rispetto vero?
Ricordatevi solo che gli amanti degli animali sono in costante aumento e se non vi importa di loro, ricordate che votano e sicuramente si ricorderanno di Voi e del vostro partito alle prossime elezioni, noi non dimentichiamo...
Chi non rispetta gli animali, non rispetta nemmeno la propria specie, perchè siamo tutti esseri senzienti, capaci di provare sentimenti, quali: dolore, sofferenza, amore...Ogni forma di vita va rispettata...Riflettete!!
 
Questo è uno dei tanti articoli sulla nonnina e sui colombi in generale: www.geapress.org/ambiente/savona-un-comune-in-lite-contro-la-vecchina-che-sfama-i-colombi/33514 ; meglio spendere più soldi per ammazzarli che risparmiare spostandoli, in tempi di crisi come questo avete fatto la scelta migliore, complimenti!!"

R.D.A.