E’ stato rappresentato in moltissimi modi, mai però era capitato Al “Bardo” William Shakespeare di essere interpretato porta a porta, in casa di ignari cittadini, all’ora di cena.
E’ una delle tante iniziative dell’ottava edizione del Festival “Shakespeare in Town”, presentato in mattinata nella sede della Regione Liguria, a Genova con l’assessore alla Cultura Angelo Berlangieri dal direttore artistico Marco Ghelardi.
Il Festival , promosso dalla compagnia Salamander, in collaborazione con le Università di Pisa. Milano e l’University of West London , è un evento culturale e teatrale lungo un mese che partirà da Savona con stage di formazione, laboratori per bambini, spettacoli, cene a tema tutti improntati all’opera scespiriana.
Gli attori protagonisti del curioso evento teatrale a domicilio presenteranno una performance dedicata a “Tutto è bene qual che finisce bene” che sabato 27 e domenica 28 ottobre chiuderà il Festival “Shakespeare inTown” che si aprirà sabato 29 settembre , alle 16.30, nella Vecchia Darsena di Savona.