/ Politica

Politica | 21 settembre 2012, 10:46

Alassio, Melgrati si difende: "Nessun inciucio con la maggioranza"

E attacca la "voltagabbana" Loretta Zavaroni

Alassio, Melgrati si difende: "Nessun inciucio con la maggioranza"

Nessun “inciucio” con la maggioranza. Mai proposto nulla agli ex iscritti al P.d.L.. In particolare con il presidente del Consiglio Comunale Matteo Monti ieri il tono era scherzoso. PENTITI!!! È l’esortazione che gli abbiamo fatto!!!

Melgrati:questa amministrazione è al fine corsa naturale, sta implodendo sotto il peso di arroganza del sindaco e del malaffare!!!

Leggiamo sui media di una proposta che Melgrati e Lucchini avrebbero fatto al presidente del Consiglio Comunale Matteo Monti…nulla di più falso; era solo un avvertimento e una esortazione a pentirsi degli errori fatti con l’appoggio a questo sindaco.

Come è falso che la fedelissima di Avogadro assessore vasa-vasa Loretta Zavaroni, campionessa dei VOLTAGABBANA del P.d.l., impermeabile alle bufere giudiziarie e alle questioni morali che hanno scosso giunta e maggioranza, avrebbe contattato i vertici del Partito nella persona di Silvano Montaldo per prepararsi al “salto della quaglia”. Il vicesindaco Zavaroni, quella che ad ogni prelievo di sangue consegna un Suo santino, quella che sventolava alle manifestazioni pro Berlusconi a Roma la bandiera del Brasile prima e quella con la scritta BASTA TASSE dopo e fino a ieri reggeva il sacco ai compagni del Pd, campionessa di coerenza politica, che ha imparato a far politica nella Amministrazione di centro-destra, della quale ha sempre condiviso e votato tutto. Ma si sa, “Franza o Spagna, purchè se magna!”

Riteniamo “bruciati” politicamente e amministrativamente tutti quei personaggi che continuano a appoggiare questo sindaco arrogante e supponente e che continuano a mantenere la città sotto questa cappa plumbea di tristezza, sfiducia e malaffare che ormai grava pesantemente su Alassio.

Voglio fare i complimenti a Scarpati e Agostini, che finalmente hanno imparato a conoscere questo sindaco e i suoi sodali…come ben prima di loro aveva fatto Fabio Lucchini. Hanno avuto quel sussulto morale di dignità e di orgoglio che li ha portati a uscire dalla maggioranza, sempre che non vengano intortati e che non cambino idea…

Hanno capito che avrebbero rischiato gli sputi passeggiando per la città, perché gli alassini sono esasperati dalla incapacità amministrativa e dalla determinazione a fare danni di questo sindaco e della sua giunta!

Aspettiamo con ansia che la “Magistratura” faccia il suo corso, e smascheri tutte quelle operazioni illecite e “pelose” che in questi mesi abbiamo denunciato. Alla faccia del RISPETTO DELLE REGOLE E DEL RIPRISTINO DELLA LEGALITA’!!!


Marco Melgrati Consigliere Regionale P.d.L.





com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium