/ Eventi

Eventi | 13 settembre 2012, 09:37

Al Panero due giornate di Open Day con le Frecce Tricolori

Il 15 e 16 settembre schierati all’aeroporto gli aerei della pattuglia acrobatica

Al Panero due giornate di Open Day con le Frecce Tricolori

L’Aeroporto Clemente Panero di Villanova di Albenga, in concomitanza con la manifestazione aerea della Pattuglia Acrobatica Nazionale ‘Frecce Tricolori’, organizza per sabato 15 e domenica 16 settembre 2012, due giornate di Open Day.

Dalle ore 8.00 alle ore 14.00 di entrambe le date, l’aeroporto verrà aperto al pubblico per consentire la visita dello scalo.

Nella giornata di domenica 16 settembre, inoltre, per facilitare il raggiungimento del Panero da parte degli spettatori, AVA SpA in collaborazione con TPL Linea, metterà a disposizione un servizio di navetta gratuita dalla stazione di Albenga all’Aeroporto.

Il servizio avrà i seguenti orari:

PARTENZA

ORA

ARRIVO

ORA

Stazione Albenga

10.30

Aeroporto

11.00

Aeroporto

11.00

Stazione Albenga

11.30

Stazione Albenga

11.30

Aeroporto

12.00

 

 

 

 

Aeroporto

14.00

Stazione Albenga

14.30

 

 

 

 

Stazione Albenga

18.00

Aeroporto

18.30

 

Sono lieto di presentare questa iniziativa dell’Aeroporto Panero  – ha detto il Presidente, Maurizio Maricone. Le due giornate di Open Day, organizzate nell’ambito di una manifestazione di grande rilevanza come quella delle Frecce Tricolori, daranno la possibilità  al pubblico presente di esplorare e conoscere la struttura aeroportuale, i suoi servizi e le opportunità di utilizzo delle diverse  aree del sito. Oltre ad ammirare gli aerei e i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale, il Panero ospiterà anche, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 del 15 e 16 settembre, la Mostra Statica di Velivoli. L’invito è aperto a tutti, appassionati, famiglie,senior e ragazzi: vi aspettiamo al Clemente Panero”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium