/ Politica

Politica | 11 settembre 2012, 20:15

La giostra del Porto e i medievali ultimatum di Burlando: "una settimana poi decido io"

''Ho parlato con Comuni, Provincia, Camera di Commercio, associazioni. A tutti ho detto che hanno tempo fino a lunedi' per portare una terna per designare in modo univoco un presidente del Porto che abbia il piu' possibile il massimo consenso da parte di tutti. Se cio' non avverra' e' ovvio che la prossima settimana decidero' io il da farsi''

La giostra del Porto e i medievali ultimatum di Burlando: "una settimana poi decido io"

Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, ha chiuso con questo messaggio la sua lunga giornata savonese, dedicata per lo piu' a discutere con operatori e istituzioni locali sulla figura del prossimo presidente dell'Autorita' portuale. ''Auspico che tutti abbiano a cuore le sorti del porto di Savona, che non Š solo crociere, ma Š anche possibilita' di sviluppo sui contenitori nel porto di Vado - ha detto -. Non si deve perdere un'occasione per presentarsi uniti a questi importanti appuntamenti.. In precedenza Burlando aveva incontrato i sindacati per la vicenda di Ferrania, ed effettuato un sopralluogo al cantiere del futuro stabilimento della Piaggio a Villanova di Albenga.

Ma spiegateci: cosa si nasconde dietro a questa strana difficoltà nel designare l'omino? Quali poteri nascosti porta con sè, vista tutta questa improbabile tarantella?

Come puzza sta cosa...

(Nell'immagine di copertina: il progetto 5+1aa Femìa e Peluffo della meravigliosa e necessaria nuova sede dell'Autorità Portuale)

ansa - sn

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium