/ Politica

Politica | 10 settembre 2012, 10:15

Savona, vertice Idv con Sel e FdS. Quaini: "Disequilibrio delle deleghe a favore del Partito Democratico"

Savona, vertice Idv con Sel e FdS. Quaini: "Disequilibrio delle deleghe a favore del Partito Democratico"

"Una delegazione di Italia dei Valori, insieme al segretario provinciale Stefano Quaini, ha incontrato le segreterie di Sel ed FdS per fare il punto sui futuri assetti e strategie del Comune di Savona.

Il nostro partito sostiene il sindaco Federico Berruti lealmente ma concorda sul fatto che sia necessario un passaggio in maggioranza a seguito delle dimissioni del vicesindaco Gaggero con la successiva nomina di Di Tullio.

In quel contesto ovviamente sarà necessario analizzare un eventuale disequilibrio delle deleghe, attualmente a favore del Partito Democratico.

IDV ritiene pertanto si debba portare avanti una linea congiunta anche senza la sottoscrizione di documenti che miri, senza minimamente incrinare l’attuale maggioranza, ad avere un quadro chiaro circa le progettualità che riguardano l’assetto urbanistico della città, ovviamente prevedendo nel tempo una costruttiva dialettica che consenta alle diverse forze della maggioranza una legittima espressione delle proprie sensibilità e visioni.

Intendiamo come sempre apportare in nostro contributo costruttivo evitando sterili polemiche ma come sempre concentrandoci sui temi concreti e sul bisogno di ascolto delle istanze espresse dalla cittadinanza".

Com. Stefano Quaini, il segretario provinciale IdV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium