/ Attualità

Attualità | 07 settembre 2012, 09:11

Albenga, progetto Co.Me.Te, conferenza "Lavoro di cura mamma-bambino"

Conferenza Sabato 8 Settembre alle ore 18.00

Albenga, progetto Co.Me.Te, conferenza "Lavoro di cura mamma-bambino"

Sabato 8 Settembre alle ore 18.00, nell'Auditorium dell'ex Chiesa di San Lorenzo/Complesso Monumentale Faà di Bruno, in Piazza Rossi ad Albenga, si svolgerà la conferenza "Lavoro di cura mamma bambino", iniziativa organizzata nell'ambito del Progetto Co.Me.Te. da Comune di Albenga, Distretto Socio Sanitario Albenganese, E.L.F.O., ASL n. 2, Associazione S.J.A.M.O., Associazione Donne e Mamme Musulmane.

Interverranno la dott.ssa Mara Manetti, Psicologa di Comunità, la Dott.ssa Elena Pedone, Pedagogista, il Dott. Farid Karout, Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, la Dott.ssa Ekhlas Samarah, Mediatrice Culturale, e la dott.ssa Wilma Gasperini, Ostetrica.

"Nell'ambito dei festeggiamenti della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga per il centenario della fondazione, che culmineranno nella Notte Bianca di Sabato 8 Settembre", affermano gli organizzatori, "il Gruppo di coordinamento ed indirizzo attività del Progetto CO.ME.TE  ha pensato di aderire a tali festeggiamenti con un evento a livello interculturale sulla tematica del lavoro di 'cura', per rimanere in tema con la festa principale, articolato in cure mamma/bambino, cura della non-autosufficienza, disabilità ed anziani, collegata, per quanto concerne gli anziani alla prevenzione e quindi all’invecchiamento attivo".

Com. Ufficio Stampa Comune di Albenga

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium