Inizieranno lunedì 17 i corsi dell'associazione sportiva dilettantistica Atmosfera Danza di Cairo diretta da Gabriella Bracco: danza classica,modern-jazz , hip hop con Elisa Spilimbergo, Pilates con Romina Bracco, insomma davvero un ampio ventaglio di scelta. Dopo i vari spettacoli estivi e un anno ricco di soddisfazioni – basti pensare alla giovane allieva Martina Oddera che andrà a studiare al Teatro dell’Opera di Roma, una delle scuole più importanti d'Italia – ricomincia, quindi l’attività della scuola che è davvero un punto di riferimento sia per chi affronta la passione per la danza come semplice divertimento e occasione di una completa attività sportiva, sia chi di questa passione ha l’obiettivo, e le capacità, di fare il proprio futuro.
Come l'anno scorso la scuola, infatti, darà l'opportunità di studiare con grandi professionisti: collaborerà con Okult, formazione urbana con Max Savatteri e Alessandro Damerini; con l'etoile Raffaele Paganini per la danza classica, e con Silvio Oddi e da quest'anno per la danza contemporanea con Michele Merola direttore artistico della compagnia MMCOMPANY di Reggio Emilia.
E, visto che “chi ben comincia è a metà dell’opera”, per iniziare bene l'anno l' A.S.D. Atmosfera Danza organizza nei giorni 14/15 settembre uno stage aperto a tutti con Max Savatteri, Alessandro Damerini, Michele Merola e Raffaele Paganini. Per info contattare la scuola A.S.D. ATMOSFERA DANZA corso dante 122 Cairo Montenotte.