/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2012, 15:25

“C’era un ragazzo che come me…” concerto dei 'Beach Buoys' ad Andora

Questa sera, alle 21.30, presso il Parco delle Farfalle, viaggio nella musica anni ’60, '70 e ’80

“C’era un ragazzo che come me…” concerto dei 'Beach Buoys' ad Andora

E’ uno degli spettacoli – concerto più riusciti dell’anno. Il giusto mix di musica suonata da affiatati ed esperti musicisti liguri che si intreccia con i ricordi raccolti da Sandra Berriolo che ha riunito immagini, mode e vezzi di cui tutti coloro hanno superato gli anta son stati protagonisti o vittime.

“C’era un ragazzo che come me…”, concerto dei Beach Buoys, in programma il 13 agosto al Parco delle Farfalle ad Andora, rappresenta il top musicale del momento all’insegna dei ricordi e della musica italiana e straniera degli anni ’60-’70 raccontata e suonata, rigorosamente dal vivo, da otto “giovani” “storici musicisti ingauni” riuniti sotto il nome The Beach Buoys.

La serata prende spunto dal libro di Sandra Berriolo intitolato appunto “C’era un ragazzo che come me…”. L’autrice, insieme a “Charlie”, voce storica delle radio locali racconterà, con il coinvolgimento dei musicisti e del pubblico, aneddoti legati alla musica, alle canzoni, ai locali, all’abbigliamento, a ciò che negli anni '60 e '70 faceva tendenza. I ricordi si alterneranno ai brani musicali in un crescendo rutilante di energia e di sicuro coinvolgimento emotivo.

Saliranno sul palco Alfredo Silvestri e Maurizio Cislacchi (tastiere), Roberto “Bobo” Campana e Cesare Arena (batteria e percussioni), Rossano Giallombardo (chitarra solista), Luciano Pollero (basso), Renato Spinetti e Gigi Flammia (voci e chitarra ritmica). 

Concerto ad alto coinvolgimento per qualità del repertorio ed esecuzione.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium