Politica - 04 agosto 2012, 23:31

C'è un altro "Il Movimento"

Il direttivo de “il Movimento” si è riunito giovedì 2 agosto (prima delle ferie) ed ha trattato alcuni degli argomenti più significativi della Provincia di Savona. In particolare, il consigliere del comune di Savona, Giancarlo Frumento, ha fatto una relazione sul bilancio del comune, il campo da hockey, la viabilità, e l’ara crematoria, mentre il consigliere del comune di Spotorno, Giuseppe Vitellaro, ha parlato della direttiva Bolkestein per le spiagge e dell’Imu.

Il dibattito si è arricchito con interventi in ordine ai seguenti argomenti: piattaforma Merks (prospettive  occupazionali),  Aree Piaggio di Finale ligure con relativo trasferimento a Villanova d’Albenga, bretella Borghetto-Carcare- Predosa, centrale elettrica di Vado ed infine la querelle dell’Authority Portuale.

Ha concluso la serata il Coordinatore unico Giorgio Gambaro, con una relazione sull’attività del gruppo, evidenziando l’aumento degli iscritti e confermando la volontà de “il Movimento” di proseguire l’attività con tenacia, ma soprattutto di farsi carico con serietà e impegno di  tutti i problemi che interessano ai nostri  i cittadini.

 

     “Il Movimento”

Il Coordinatore Unico

  Giorgio Gambaro

Com