Attualità - 31 luglio 2012, 13:38

Albenga, navetta TPL gratuita per "Abbracciamo l'Ospedale"

Servizio straordinario per la manifestazione

In occasione della manifestazione “Abbracciamo l’Ospedale” organizzata dal Distretto Socio Sanitario Albenganese e dalla P.A. Croce Bianca per questa sera, a seguito delle numerosissime adesioni e della grande affluenza prevista, sarà allestito un servizio straordinario di bus navetta da parte dell’azienda TPL.

A partire dalle ore 19.00, per tutta la sera, sarà disponibile un mezzo della TPL che effettuerà percorso continuo nelle strade periferiche e parallele al percorso, nonché nei diversi punti parcheggio suggeriti dagli organizzatori: parcheggio del casello autostradale, parcheggio Stadio “Annibale Riva”, via al Piemonte, Piazza del Popolo, Viale Martiri della Foce.

“Abbiamo chiesto espressamente questo favore alla TPL, che ringraziamo per la disponibilità, data la straordinarietà della manifestazione e l’enorme partecipazione popolare prevista”, dichiara il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. “In questo modo, i partecipanti potranno posteggiare tranquillamente nelle zone periferiche senza creare disagi o intasamenti del traffico nel centro cittadino. Invitiamo i manifestanti a servirsi il più possibile di mezzi pubblici per raggiungere Albenga e, per chi verrà con mezzi propri, di posteggiarli nei luoghi indicati dal comitato organizzatore”.

Com. Ufficio Stampa Comune di Albenga