/ Politica

Politica | 30 luglio 2012, 18:34

L'infinita querelle tra i due sindaci di Alassio: Colpa tua. No tua

Melgrati e Lucchini: “Avogadro Pinocchio, non dare del Tuo agli altri” e ancora Melgrati: “Il professionista della politica della menzogna universalmente riconosciuto è Avogadro”

L'infinita querelle tra i due sindaci di Alassio: Colpa tua. No tua

“Leggiamo e allibiamo. Non siamo noi che sosteniamo che la Festa Democratica a San Rocco sia dal 15 al 21 luglio, ma la delibera n. 262 del 24 luglio, pubblicata il 25 luglio, non del 27 luglio come ha dichiarato Avogadro…e se non sa nemmeno in che giorno la ha approvata, figuriamoci se ne conosce il contenuto.

Non ci risulta ci sia nessuna dicitura: “NOoal patrocinio”, almeno nella delibera originale pubblicata all’albo pretorio on line…non vorremmo fosse stata inserita a posteriori, magari con il foto shop... sarebbe gravissimo, ma in linea con gli atti della Amministrazione Avogadro.

In quella pubblicata sul sito comunale, che si allega, non c’è…sulla stessa delibera, invece, c’è scritto: La Giunta Comunale…omissis…considerato opportuno patrocinare la citata manifestazione per la valenza culturale (sic) e turistica (sic) della stessa….

Se si vuol paragonare una manifestazione come la selezione di “Miss Padania”, peraltro trasmessa per la finale nazionale su una primaria emittente nazionale, e che, nonostante la presenza di esponenti di spicco della Lega Nord (e allora c’era anche Avogadro a omaggiare i Bossi, “padre e figlio”, prima della sua conversione al PD sulla via di Damasco, anzi di Botteghe Oscure) dove non si facevano comizi politici, ma solo uno spettacolo pubblico con belle ragazze che sfilavano, moda e musica, ad una “bieca” manifestazione commerciale per fare cassa per il PD, è inaudito.

Non vorremmo che avesse fatto questa “uscita” solo per calmare le rimostranze del Vice-Sindaco ex PdL (ma qualche cosa Le sarà rimasto...) Loretta Zavaroni e dell’assessore ex AN. Rinaldo Agostini… se così fosse la “menzogna” sarebbe ancora più grave.

Quando c’era Sindaco il Dott. Grollero, comunista “vero”, ma figura di ben altro livello del “nostro” bugiardino di Montalcino, il suolo pubblico per la festa dell’Unità Lui lo faceva pagare…altri tempi, altri livelli, altre persone, altra politica…”

Com. Marco Melgrati e Fabio Lucchini, consiglieri comunali

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium