/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 27 luglio 2012, 15:28

L'oroscopo di Corinne

Dal 27 / 07 al 3 / 08

L'oroscopo di Corinne

 

ARIETE : L’erba del vicino non è mai la più verde: rimembratelo a chi fa dell’invidia un baluardo e … se feriti nella dignità e nell’orgoglio sappiate che, prima o poi, la spunterete, vedendo tante stelline ravvivare il percorso della serenità, del successo e del sogno concretatosi … Siate altresì fermi nei propositi e preparatevi a variazioni nello status quo reputate fino a ieri impossibili. Attenti ai colpi di calore! Domenica all’insegna dell’imprevedibilità e delle incavolature.

TORO : Dubitate di chi si atteggia a pecorella smarrita e scoprirete che, al di là di tal sembianza, celasi un volpone da tre cotte e mezzo pronto a far fessi voi e gli altri! In fatto di soldini economizzate (anche per bilanciare le cavolate altrui), tutelatevi da furtarelli, fregature e, se anelate ad un break vacanziero pacifico, non ficcatevi in mezzo a frastuoni o calche. Un curioso evento stupirà. Discussioni con idioti, spilorci, ex o congiunti egoisti e menefreghisti.

GEMELLI : Ancora un pizzico di sopportazione poi... la meritata distensione … Il trigono di Marte aiuterà ad uscire dalla cupa foresta in cui, brancolando, tra vicissitudini ed inghippi, avanzavate ansimando! Pur non potendo cantare da “trulli galli” andrà meglino … indipendentemente da quel noiosetto disturbetto da sottoporre a verifica medica … Programmazione od effettuazione di un peculiare itinerario. Acquisti per la casa, il confort o l’abbigliamento. Capatine al mare.

CANCRO : “L’unione fa la forza” e non siete i soli a navigare in acque esagitate … Se la salute, le valute, l’umore, la famiglia, l’attività, han turbato ed angustiato, appellatevi ad un salubre ottimismo, mettendo però dei “paletti” di fronte a chiunque abbia osato ferirvi e denigrarvi … Prima di accettare le proposte di un infingardo riflettete: non è oro ciò che luccica e rischiereste di pigliarvela nuovamente nel frac. Lavoretti da sbrigare. Cenetta spettacolo o festicciola all’aperto.

LEONE : Riguardosi transiti planetari si organizzeranno al fine di illuminare l’estate tramite appuntamenti, bagni di allegria, spruzzate di euforia … a patto di non dare in escandescenze, non prendervela per scemenze ed attizzare la fiamma dell’eros … Se festeggiate il compleanno sappiate che sarà speciale e che riceverete un messaggio o un dono ad alto indice di gradimento … Chi si appresta a partire faccia controllare la macchina e badi a non smarrire chiavi e testolina …

VERGINE : Se aspirate lasciare la via vecchia per la nuova aspettate e ponderate: vi trovate infatti in una delicata fase di transizione e un colpo di testa costerebbe caruccio … Bisticci alimentati da malintesi. Un chiarimento servirà a mostrare la veridicità di un’amicizia o di un affetto. Fortuna al gioco. Per scansare raffreddori o cervicali non passate dall’afa all’aria condizionata! Propensione a perdere o spaccare oggetti. Serate spassose. Belle New per chi anela ad una maternità.

BILANCIA : Sarà di ottimo auspicio l’occhiolino strizzato dal pacioso Giove, elargitore di passatempi, spostamenti, galanterie, rivincite e protezioni per chi è stato “tartassato” dalla verga di Saturno, pur indignandovi ancora con gente pretenziosa, dispettosa, barbosa, spinosa! Comunicato lasciante senza fiato … Intestino delicato. Per un’abbronzatura perfetta frullate delle carote crude, stendetele sul viso e sciacquate dopo dieci minuti: operazione da ripetere mattino e sera.

SCORPIONE : Potete tranquillamente azzardare l’impossibile: il primo quarto di Luna che il 26 luglio si forma a 0°47’ della vostra costellazione, spalleggia iniziative, riuscita in ostiche imprese, sollevamento di oneri e sorpresine … Quest’anno avete esagerato nel tirare la carretta e ora abbisognate di relax, vacanze e “sane follie” al fine di non incappare in somatizzazioni. Minuta trasgressione. Stramberie da soggetti sibillini o birichini. Novità sollevate dalle cortine del passato.

SAGITTARIO : Schifati da finzioni e cinismi, sarete assetati di verità e sincerità, pur non riuscendo a rimuovere un disinganno che, creando degli intimi blocchi,indurrà a far di ogni erbetta un fascio … Il cosiddetto “caso” si paleserà un ottimo, invisibile, marionettista, intenzionato a muovere i fili di un destino imprevedibile (anche in amore) … Voltafaccia da un ipocrita con segatura in testa il quale, dopo aver seminato vento raccoglierà tempesta! Viaggi, ritrovi, grigliate.

CAPRICORNO : Tenderete a stare sulle difensive aborrendo curiosoni ed impiccioni! Se qualcosa inquieta, anziché bofonchiare, aumentate le potenzialità, toglietevi un pallino, vestitevi di arcobaleni e pensate ad un viaggi sfizioso e fascinoso! Chi invece si fosse comportato subdolamente con donne o amici verrà ripagato con la stessa moneta. Al supermercato, in spiaggia, a passeggio ecc. occhio ai ladruncoli … Fastidi connessi al domicilio. Ansie per parenti. Doloretti sparsi.

ACQUARIO : Avvertirete l’esigenza di muovervi, scambiare impressioni, comprare ciò che “gusta”, approfondire interessi e fuggire dalla piattezza di ogni dì... Verrete accontentati: un susseguirsi di accadimenti segnerà l’esordio di un periodo intensissimo … Prendetevi cura della schiena, dei denti e degli organi digestivi! Sentimentalmente badate più al feeling mentale che a quello fisico: il primo appaga, il secondo brucia lasciando soltanto cenere … Regalini o pensierini.

PESCI : Siete stanchi e, se ancora al rusco, i giorni sembrano piombo ma … presto, grazie ad un personale exploit, riacquisterete brio e ilarità. Qualcosa non convincerà nella condotta di un tipetto furbetto ma, ascoltando il “sesto senso” abbinato ai suggerimenti di un consigliere, lo smaschererete … Se in ambito affettivo od affaristico le cose non son funte … niente ripensamenti … ritornare sugli antichi passi sarebbe da pazzi … Contatti con stranieri. Intoppi nel week-end.


**************************************************************************************

Se la stupidità e l’invidia fossero stelle il cielo non smetterebbe mai di brillare …

**************************************************************************************


 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium